Esistono due modi per dormire tranquilli…essere ignoranti o essere pronti!

Postato il

titanic_italiaNell’anno appena trascorso, hanno abbandonato l’Italia ben centomila persone.

Si tratta di persone che hanno chiuso le loro attività, i loro conti correnti, smesso di pagare tasse, tributi e balzelli vari ad uno stato ladro e fallito.

Per l’anno in corso invece, si prevede che lasceranno il paese tra le centocinquantamila e le centottantamila persone, ad un ritmo cioè, di quindicimila al mese.

Questo significa che ogni anno lo stato incasserà centinaia milioni di euro in meno e questo gap dovrà essere colmato da coloro che, volenti o nolenti, rimarranno a farsi tosare dai burocrati e dalla casta.

Inutile ricordare che un sistema economico così improntato ha vita breve, ed infatti paesi come la Grecia, il Portogallo, la Spagna (e presto anche la Francia), stanno offrendo un’ottima immagine riflessa allo specchio di quello che presto succederà anche qui in Italia!

Tasse esistenti in continuo aumento ed  introduzione di nuove, continui tagli alla spesa pubblica, alle pensioni (vedi l’ultima decisione del governo in Portogallo), blocco degli stipendi, aumento dei costi dei beni di prima necessità con conseguente contrazione dei consumi che provoca una riduzione della produzione, che a sua volta comporta la chiusura dei siti produttivi di beni e servizi che così facendo fanno aumentare la disoccupazione e le tensioni sociali.

Tutti sanno che alti tassi di disoccupazione accompagnati da sfiducia verso il sistema, portano dritti ad un aumento della criminalità in generale.

I mesi e venire, ed anche i prossimi anni, non saranno per niente facili in Italia, e coloro che credono ancora nei salvatori della patria o nei falsi profeti che l’élite continua a proporre al popolino, rimarranno delusi!

Monti, Letta, Renzi… solo bluff, inutili politici di cui il vero potere si serve per depredare gli italiani dei loro averi, per salvare le banche, i partiti ed i massoni che vi stanno dietro.

Il prelievo forzoso dai conti correnti è già realtà, essendo stato esplicitamente previsto anche in sede di UE.

L’Italia affonda…

Il cambiamento è in atto …“esistono due modi per dormire tranquilli…essere ignoranti o essere pronti!” 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...